IL NUOVO DISPOSITIVO MEDICO CERTIFICATO MADE IN ITALY

Progettata per essere utilizzata nei più comuni ambienti a rischio.
Disperse nell’aria sono presenti particelle pericolose per la nostra salute. Un nemico insidioso, impossibile da vedere ad occhio nudo ma non per questo meno pericoloso. Per questo occorre difendersi con efficacia utilizzando maschere di protezione personale.

Morbida gomma anallergica, design ergonomico e cinturini regolabili per una migliore aderenza al volto. Filtri efficaci e protettivi. Il connubio perfetto per garantire le migliori prestazioni ed il più alto livello di sicurezza. Tutto questo è Drop Mask, la mascherina Made in Italy con tecnologia certificata e riutilizzabile all’infinito!

AL LAVORO E NEL TEMPO LIBERO

Puoi utilizzarla in qualunque momento della giornata nei luoghi che richiedono particolari condizioni di protezione. Un design con un ingombro limitato sia sul fronte che sul profilo con le linee ergonomiche del corpo maschera che si adattano al viso e ne seguono i contorni. I cinturini regolabili in gomma anallergica permettono di adattare perfettamente la pressione della maschera al volto.

#dropmask #urbanstyle

fb link

COME USARE DROP

perche scegleire DROP

PERCHÉ DROP

L’EFFICACIA FILTRANTE DEL TRIPLO STRATO

I filtri intercambiabili di Drop sono realizzati in materiale idrorepellente e certificati dal fabbricante. Protegge grazie ad una trama in triplo strato che blocca il passaggio delle particelle più grandi già al primo stadio di Spunbond (PET), e quelle di dimensioni ridotte, con lo strato di Meltblown (PBT) centrale, per i  filtri DF01 o di Politetrafluoroetilene (ePTFE) per i filtri DF02.  Lo strato ulteriore di Spunbond consente di filtrare l’aria allo stesso modo nella fase di espirazione.

IN DIFFERENTI COLORI E DAL DESIGN MADE IN ITALY

DROP MASK DESIGN ERGONOMICO

EFFICIENZA RIUTILIZZABILE ALL’INFINITO

DROP è stata realizzata interamente in Italia, nei laboratori Ricerca e Sviluppo di Cappello Group S.p.A. L’azienda si è immediatamente attivata, dopo i primi giorni di lockdown per fornire un contributo alla comunità, applicando le proprie competenze e tentare di limitare il contagio da Covid-19. L’obiettivo? Trovare un prodotto che garantisse la protezione delle vie respiratorie, nel pieno rispetto delle normative, guardando alla sostenibilità ambientale ed all’economia familiare. In sintesi, eliminare il termine usa e getta associato alla parola mascherina. Oggi la linea di prodotti DROP è nata in Italia, con professionalità italiane da un’azienda che fa del made in Italy il proprio vanto da sempre.

dispositivo_medico_rosso

Drop Mask è un Dispositivo Medico in classe I conforme alle indicazioni contenute nella Uni EN 14683:2019 Direttiva 93/42/CEE Parte I, Allegato IX, Definizioni concernenti i Dispositivi Medici e modificata da MDD 2007/47/CE, (regolamento UE 2017/745). È inoltre conforme alle norme di Biocompatibilità secondo la EN ISO 10993-1 2009.

Il corpo maschera è realizzato in elastomero termoplastico anallergico adatto per il contatto alimentare.  All’interno Drop alloggia filtri certificati, stratificati, termosaldati in un unico elemento, senza leganti. Grazie a questa composizione, Drop Mask può risultare efficace nella protezione di naso e bocca da particelle volatili nell’aria.

DROP MASK TECNOLOGIA ITALIANA CERTIFICATA

DUE LIVELLI DI PROTEZIONE PER UN UNICO OBIETTIVO

La tecnologia triplo strato dei filtri Drop è disponibile nelle versioni Protection e High Perform.

Due tipologie di filtro grazie ai quali Drop Mask è adattabile ai diversi ambienti di utilizzo.